L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DELLA FORNITURA di N°10 GUIDE “DSA E COMPITI A CASA”, N°10 GUIDE “DISLESSIA E ALTRI DSA A SCUOLA”, N°10 GUIDE “DSA DALLA SCUOLA SECONDARIA ALL’UNIVERSITÀ”, N°10 GUIDE “PERCORSI DI RIABILITAZIONE - CALCOLO A MENTE E CALCOLO SCRITTO”, N°10 GUIDE “DIFFICOLTA' MOTORIE E E VISUO-SPAZIALI A SCUOLA”, N°10 GUIDE “DISORTOGRAFIA, DISGRAFIA E ALTRE”, N°10 GUIDE “PERCORSI DI RIABILITAZIONE – ORTOGRAFIA”, N°10 GUIDE “LESSICO E ORTOGRAFIA - VOLUME 2”, N°10 GUIDE “PERCORSI DI RIABILITAZIONE - NUMERI E CALCOLI”.
PROGETTO PON FSE “SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI PER SECONDARIE DI I E II GRADO” CODICE AUTORIZZAZIONE 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-388.
FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020. ASSE I – ISTRUZIONE – FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE).
PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020. ASSE I – ISTRUZIONE – FONDO DI ROTAZIONE (FDR).
CODICE AUTORIZZAZIONE 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-388.
Obiettivo 10.2: Miglioramento delle competenze chiave degli allievi.
Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
CUP B99J20001300006