PON-FESR

Il giorno 24 ottobre 2019 dalle ore 09.10 alle ore 12,10 si svolgeranno le elezioni dei Rappresentanti degli Alunni in Consulta Provinciale.

 

La presentazione delle liste deve avvenire presso la Segreteria a partire dalle ore 08.00 del 4 ottobre 2019 e fino alle ore 12.00 del 09 ottobre 2019. (20°-15° gg prima della data) Le elezioni prevedono il metodo proporzionale sulla base di liste contrapposte.

Ogni lista sarà contraddistinta da un numero romano, che ne indica l'ordine di presentazione, e da un motto; dovendosi eleggere due rappresentanti, i candidati di ogni lista possono essere al massimo quattro (indicare prima il cognome poi il nome).

Ogni lista deve essere presentata da almeno 20 alunni elettori non candidati, e ad essa devono essere allegate le dichiarazioni di accettazione dei candidati, le cui firme devono essere debitamente autenticate, pena la cancellazione. Tale verifica sarà effettuata a cura della Commissione Elettorale nominata dal Dirigente Scolastico e composta da due docenti, un genitore, un alunno, un ATA.

Si ricorda che ogni candidato può apparire in una sola lista e che i presentatori possono sottoscrivere una sola lista. La votazione avviene tracciando una croce sul numero romano della

lista scelta; è possibile esprimere una sola preferenza.

Gli alunni voteranno in classe contestualmente alle operazioni di voto per l'elezione dei rappresentanti di Classe.

Seguiranno ulteriori indicazioni dettagliate sulle fasi delle operazioni di voto.

 

                                                                                 Il Dirigente Scolastico

                                                                            Prof.ssa Maria Grazia Manzo

Le nostre Scuole

In evidenza

Notizie

URP

I.S.I.S.  "ANTONIO ROSMINI"

Via Ugo de Fazio 10, Palma Campania NA

Tel: 0818241201

nais11600g@istruzione.it

PEC: nais11600g@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. nais11600g
Cod. Fisc. 84004410639
Fatt. Elett. UF96HE

Area riservata